B.AIRGUARD A-800
Erogatore di fumo a caldo destinato alla IGIENIZZAZIONE, SANIFICAZIONE/DISINFEZIONE, che può erogare e raggiungere ogni punto desiderato a 360°, in ogni direzione. Particolarmente indicato per: uffici, servizi igienici, auto, suv, furgoni, bus, scuolabus, ecc…

DESCRIZIONE
AG 800 è un dispositivo portatile leggero, conveniente, con ottime funzionalità e bassa manutenzione.

L’azienda produttrice, ANTARI, leader nel mondo per la produzione di macchine per fumo e illuminazione, ha messo a punto una specifica linea di prodotti denominata AIR GUARD destinata alla igienizzazione, sanificazione/disinfezione, mediante l’utilizzo di prodotti chimici più complessi di quelli usati per la sola produzione di fumo.

CARATTERISTICHE
AG 800 può erogare in ogni direzione e raggiungere ogni punto desiderato a 360° in 3D, generando 3,000 CU.FT. al minuto in uscita. L’utilizzo è molto semplice: una volta effettuato il riscaldamento (2 min ca) basta premere il pulsante sull’impugnatura o sui due telecomandi, filo o wireless, e  disattivare l’erogazione quando si desidera. Solitamente, per igienizzare un autoveicolo bastano 30-40 sec. a motore acceso dell’auto e riciclo interno attivo per permettere al prodotto chimico di arrivare in ogni punto dell’auto, comprese le canalizzazioni dell’aria. L’operazione completa fino al  diradarsi totale del fumo dura circa 3-4 minuti. Il consumo di prodotto chimico è di 3 ml ogni 30 sec.

CAMPO DI APPLICAZIONE
AG 800 è indicato per eliminare funghi, muffe, batteri, germi, igienizzare gli ambienti ed eliminare i cattivi odori.

Il trattamento si può effettuare quante volte si vuole, non ci sono controindicazioni.

I campi di utilizzo sono molteplici: auto, Suv,  furgoni, camion, bus, scuola bus, servizi igienici, locali di vario genere, palestre, abitazioni, studi medici, ambulatori, cabine su navi, alberghi, scuole, spogliatoi….

GALLERIA

VIDEO