b.self-carwash

Bself figlia di un’esperienza ventennale, è la tecnologia buggy unica ed innovativa applicata a stazioni di lavaggio multipostazioni self-service h24, a servizio di una clientela che ha l’esigenza di pulire qualsiasi mezzo con la massima qualità.

La tecnologia BSELF reinventa il classico metodo di lavaggio a cui siamo abituati, eliminando le operazioni meccaniche di sfregamento con spazzoloni e spugne per la rimozione dello sporco, o pelli e panni per le operazioni di rifinitura post lavaggio. Il lavaggio dei veicoli in 2 pulsanti : FOAM detergenza e WATER risciacquo!! BSELF è in grado di dimezzare il tempo necessario per un’operazione di pulizia, ottimizzando e riducendo in maniera decisa sia il consumo di energia elettrica che di detergenti.

BSELF è ….un innovativo modello strutturale, leggero, funzionale e comunicativo con impianto di illuminazione integrato a led. BSELF è… sistemi di nostra ideazione per la pulizia e sanificazione rapida degli abitacoli coadiuvati da accessori che rendono pratici e piacevoli questi servizi. BSELF è …un nuovo sistema di pagamento con casse automatiche per erogazione e ricarica in self service di RFID CARD, speciali carte plastificate con banda magnetica che permettono le attivazioni di tutti i servizi proposti con particolare attenzione ad un consumo reale del tempo di servizio impiegato.

B.SELF 1

B.SELF 2

B.SELF 3

B.SELF 4

B.SELF 6

B.SELF 7